CARPI CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Carpi aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra emiliana:
CALCIOMERCATO CARPI FEDELE – Oltre a Lollo, in casa Carpi c’è la cessione anche di Matteo Fedele, centrocampista svizzero lo scorso anno al Bari. Il giocatore dovrebbe trasferirsi al Foggia che ha già trovato l’accordo col Carpi, anche se manca ancora quello col giocatore, comunque non impossibile. (M.O.)
CALCIOMERCATO CARPI LOLLO – Lorenzo Lollo, centrocampista classe ’90, lascia il Carpi dopo diverse stagioni e si trasferisce all’Empoli a titolo definitivo in cambio di un milione di euro. Lo riferisce Sky Sport. (M.O.)
CALCIOMERCATO CARPI GIORICO – La notizia era nell’aria da qualche ora e in mattinata è arrivata l’ufficialità: Daniele Giorico è un nuovo giocatore del Carpi a titolo definitivo, 4 anni di contratto per lui. (M.O.)
CALCIOMERCATO GIORICO – E’ stato trovato l’accordo col Modena per Daniele Giorico mediano classe 1992 di Alghero che giocava nel Modena. Oggi l’ufficialità. (M.F.)
CALCIOMERCATO MBAYE – Il Carpi sta trattando con il Chievo Verona il ritorno in Emilia Romagna di Malick Mbaye. Il centrocampista senegalese classe 1995 ha giocato in prestito coi biancorossi nelle stagioni 2014/15 e 2016/2017. (M.F.)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…