CARPI, Calcio News: ufficiale l’arrivo di Giorico. Via Lollo e Fedele

Carpi (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

CARPI CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Carpi aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra emiliana:

Carpi, tutte le news in diretta

CALCIOMERCATO CARPI FEDELE – Oltre a Lollo, in casa Carpi c’è la cessione anche di Matteo Fedele, centrocampista svizzero lo scorso anno al Bari. Il giocatore dovrebbe trasferirsi al Foggia che ha già trovato l’accordo col Carpi, anche se manca ancora quello col giocatore, comunque non impossibile. (M.O.)

CALCIOMERCATO CARPI LOLLO – Lorenzo Lollo, centrocampista classe ’90, lascia il Carpi dopo diverse stagioni e si trasferisce all’Empoli a titolo definitivo in cambio di un milione di euro. Lo riferisce Sky Sport. (M.O.)

CALCIOMERCATO CARPI GIORICO – La notizia era nell’aria da qualche ora e in mattinata è arrivata l’ufficialità: Daniele Giorico è un nuovo giocatore del Carpi a titolo definitivo, 4 anni di contratto per lui. (M.O.)

CALCIOMERCATO GIORICO – E’ stato trovato l’accordo col Modena per Daniele Giorico mediano classe 1992 di Alghero che giocava nel Modena. Oggi l’ufficialità. (M.F.)

CALCIOMERCATO MBAYE – Il Carpi sta trattando con il Chievo Verona il ritorno in Emilia Romagna di Malick Mbaye. Il centrocampista senegalese classe 1995 ha giocato in prestito coi biancorossi nelle stagioni 2014/15 e 2016/2017. (M.F.)