18.00 CALCIOMERCATO TREMOLADA – Continuano le news che vorrebbero vedere Luca Tremolada andare via dall’Entella destinazione Ternana. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione il calciatore rimarrà sicuramente a Chiavari. (M.F.)
15.12 CALCIOMERCATO CONSALES – Secondo quanto raccolto in esclusiva da FootballScouting l’Entella avrebbe perfezionato l’acquisto di Matteo Consales, attaccante classe 2003, dal Prato; la società ligure ha sorpassato anche il pressing di due società di Serie A come l’Hellas Verona e il Benevento. Si tratta dell’ennesimo acquisto per il futuro messo a segno dalla società capitanata da Antonio Gozzi. (A.N.)
14.12 PARLA MICHELE CURRARINO – Michele Currarino, centrocampista dell’Entella, è arrivato alla corte di Castorina in questa sessione di mercato e in un’intervista concessa ai microfoni de Il Secolo XIX ha voluto parlare di questa importante opportunità: “Non ci speravo più, dentro di me avevo maturato l’idea che il mio treno importante ormai era passato; vedevo tanti fare il salto dalla Serie D alla Serie B. Ho parlato con tante persone e mi hanno detto come i primi mesi saranno molto complicati ma io non devo mollare, perché ora che è arrivata questa opportunità non me la devo far scappare. Io cerco di lavorare ogni giorno per superare l’asticella, questo è un calcio diverso non hai tempo per pensare a cosa fare ma devi essere molto lesto nelle scelte. Io sono una mezzala, ed è il ruolo dove mi trovo meglio, ma in più occasioni ho fatto anche l’esterno dei 4 di centrocampo o anche a ridosso degli attaccanti”. (A.N.).
9.40 VENERDÌ PARLA CASTORINA – Venerdì parlerà il tecnico Paolo Castorina a due giorni dalla sfida contro la Cremonese di Coppa Italia. Inizia ufficialmente la stagione dei Diavoli neri pronti a scendere in campo con una formazione nuova e con tante soluzioni soprattutto in mezzo al campo dove è arrivato Nizzetto. Vedremo cosa racconterà il tecnico. (M.F.)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…