ENTELLA, Calcio News: Tremolada niente Ternana

ENTELLA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito all’Entella aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra biancoceleste:

Entella, news in tempo reale

18.00 CALCIOMERCATO TREMOLADA – Continuano le news che vorrebbero vedere Luca Tremolada andare via dall’Entella destinazione Ternana. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione il calciatore rimarrà sicuramente a Chiavari. (M.F.)

15.12 CALCIOMERCATO CONSALES  Secondo quanto raccolto in esclusiva da FootballScouting l’Entella avrebbe perfezionato l’acquisto di Matteo Consales, attaccante classe 2003, dal Prato; la società ligure ha sorpassato anche il pressing di due società di Serie A come l’Hellas Verona e il Benevento. Si tratta dell’ennesimo acquisto per il futuro messo a segno dalla società capitanata da Antonio Gozzi. (A.N.)

14.12 PARLA MICHELE  CURRARINO – Michele Currarino, centrocampista dell’Entella, è arrivato alla corte di Castorina in questa sessione di mercato e in un’intervista concessa ai microfoni de Il Secolo XIX ha voluto parlare di questa importante opportunità: “Non ci speravo più, dentro di me avevo maturato l’idea che il mio treno importante ormai era passato; vedevo tanti fare il salto dalla Serie D alla Serie B. Ho parlato con tante persone e mi hanno detto come i primi mesi saranno molto complicati ma io non devo mollare, perché ora che è arrivata questa opportunità non me la devo far scappare. Io cerco di lavorare ogni giorno per superare l’asticella, questo è un calcio diverso non hai tempo per pensare a cosa fare ma devi essere molto lesto nelle scelte. Io sono una mezzala, ed è il ruolo dove mi trovo meglio, ma in più occasioni ho fatto anche l’esterno dei 4 di centrocampo o anche a ridosso degli attaccanti”. (A.N.).

9.40 VENERDÌ PARLA CASTORINA – Venerdì parlerà il tecnico Paolo Castorina a due giorni dalla sfida contro la Cremonese di Coppa Italia. Inizia ufficialmente la stagione dei Diavoli neri pronti a scendere in campo con una formazione nuova e con tante soluzioni soprattutto in mezzo al campo dove è arrivato Nizzetto. Vedremo cosa racconterà il tecnico. (M.F.)