SPEZIA SPAL PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Spezia-Spal, match valevole per la 39^giornata del campionato di Serie B, in programma domani alle ore 15.
Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Spezia-Spal:
SPAL: Nella Spal tornano disponibili Floccari e Pontisso, con il primo che potrebbe partire addirittura titolare in coppia con Antenucci. In dubbio Schiattarella, out anche contro il Cittadella: è pronto Arini. Dovrebbero tornare anche Vicari e Costa.
SPEZIA: De Col ancora indisponibile per la sfida contro la Spal. Di Carlo potrebbe tornare al 4-3-3 col rientro di Fabbrini per Giannetti.
Ecco le probabili formazioni del match:
SPAL (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Arini, Castagnetti, Mora, Costa; Antenucci, Floccari. A disp.: Marchegiani, Silvestri, Giani, Gasparetto, Schiavon, Schiattarella, Del Grosso, Zigoni, Finotto. All.: Semplici.
SPEZIA (4-3-3): Chichizola; Vignali, N.Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Maggiore, Djokovic; Piccolo, Granoche, Fabbrini. A disp.: Valentini A., Ceccaroni, Sciaudone, Datkovic, Signorelli, Mastinu, Baez, Giannetti, Nené, Okereke. All.: Di Carlo
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…