Spezia-Spal, ultime dai campi e probabili formazioni del match

    Spezia
    Spezia (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

    SPEZIA SPAL PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Spezia-Spal, match valevole per la 39^giornata del campionato di Serie B, in programma domani alle ore 15.

    Spezia-Spal, ecco le probabili formazioni del match

    Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Spezia-Spal:

    SPAL: Nella Spal tornano disponibili Floccari e Pontisso, con il primo che potrebbe partire addirittura titolare in coppia con Antenucci. In dubbio Schiattarella, out anche contro il Cittadella: è pronto Arini. Dovrebbero tornare anche Vicari e Costa.

    SPEZIA: De Col ancora indisponibile per la sfida contro la Spal. Di Carlo potrebbe tornare al 4-3-3 col rientro di Fabbrini per Giannetti.

    Ecco le probabili formazioni del match:

    SPAL (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Arini, Castagnetti, Mora, Costa; Antenucci, Floccari. A disp.: Marchegiani, Silvestri, Giani, Gasparetto, Schiavon, Schiattarella, Del Grosso, Zigoni, Finotto. All.: Semplici.

    SPEZIA (4-3-3): Chichizola; Vignali, N.Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Maggiore, Djokovic; Piccolo, Granoche, Fabbrini. A disp.: Valentini A., Ceccaroni, Sciaudone, Datkovic, Signorelli, Mastinu, Baez, Giannetti, Nené, Okereke. All.: Di Carlo