ENTELLA
Iacobucci 6: buona gara del portiere biancoceleste, l’unica pecca è la non uscita sul gol del pareggio ternano.
Belli 6.5: una delle sue gare migliori in questa stagione, ottimo sia in fase offensiva che in quella di ripiegamento.
Ceccarelli 6: il centrale difensivo è stato diligente senza errori particolari nel corso dei 90′.
Pellizzer 6: al fianco di Ceccarelli riesce sempre a fornire ottime prestazioni, nella gara odierna qualche errore nell’impostazione.
Sini 6.5: sulla corsia di sinistra quando viene schierato riesce a giocare, quasi, sempre in maniera ottima.
Moscati 6.5: in una delle sue versioni migliori, corre molto ed è un ottimo collante tra difesa ed attacco; molti inserimenti in zona offensiva. (Dal 79′ Ardizzone S.v)
Palermo 5.5: solita “garra” ma gara, oggi, un po’ troppo discontinua nel corso dei 90′.
Ammari 5.5: schierato in un ruolo non, propriamente, suo fa molta fatica e sbaglia qualche volta di troppo.
Tremolada 6: buona gara la sua alle spalle dei due attaccanti, riesce ad essere pericoloso dalla distanza più volte. (Dall’83’ Zaniolo S.v)
Caputo 5.5: un errore nel primo tempo, a tu per tu con Aresti, non da lui che ne ha pregiudicato la prestazione; unica cosa positiva della partita il suo assist a Mota Carvalho.
Catellani 4.5: brutta gara dell’ex Spezia, sostituito a inizio ripresa perché è stato impalpabile. (Dal 67′ Mota Carvalho 7: entra ed incide, una normale partita si trasforma in quella che segna la sua prima marcatura tra i professionisti; ne sentiremo parlare di questo giovane)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…