ENTELLA TERNANA PAGELLE, i voti della gara del Comunale

ENTELLA TERNANA PAGELLE Ecco le pagelle della gara, giocata alle ore 15, tra l’Entella e la Ternana allo Stadio Comunale di Chiavari.

ENTELLA 
Iacobucci 6: buona gara del portiere biancoceleste, l’unica pecca è la non uscita sul gol del pareggio ternano.
Belli 6.5: una delle sue gare migliori in questa stagione, ottimo sia in fase offensiva che in quella di ripiegamento.
Ceccarelli 6: il centrale difensivo è stato diligente senza errori particolari nel corso dei 90′.
Pellizzer 6: al fianco di Ceccarelli riesce sempre a fornire ottime prestazioni, nella gara odierna qualche errore nell’impostazione.
Sini 6.5: sulla corsia di sinistra quando viene schierato riesce a giocare, quasi, sempre in maniera ottima.
Moscati 6.5: in una delle sue versioni migliori, corre molto ed è un ottimo collante tra difesa ed attacco; molti inserimenti in zona offensiva. (Dal 79′ Ardizzone S.v)
Palermo 5.5: solita “garra” ma gara, oggi, un po’ troppo discontinua nel corso dei 90′.
Ammari 5.5: schierato in un ruolo non, propriamente, suo fa molta fatica e sbaglia qualche volta di troppo.
Tremolada 6: buona gara la sua alle spalle dei due attaccanti, riesce ad essere pericoloso dalla distanza più volte. (Dall’83’ Zaniolo S.v)
Caputo 5.5: un errore nel primo tempo, a tu per tu con Aresti, non da lui che ne ha pregiudicato la prestazione; unica cosa positiva della partita il suo assist a Mota Carvalho.
Catellani 4.5: brutta gara dell’ex Spezia, sostituito a inizio ripresa perché è stato impalpabile. (Dal 67′ Mota Carvalho 7: entra ed incide, una normale partita si trasforma in quella che segna la sua prima marcatura tra i professionisti; ne sentiremo parlare di questo giovane)

TERNANA
Aresti 6: gara nella norma per l’ex portiere del Pescara, ottimi interventi e nessuna colpa sul gol dei padroni di casa.
Diakhite 7: segna il primo gol con la maglia della Ternana a condire un’ottima prestazione; la sua esperienza riesce a farla valere.
Valjent 6: cerca di arginare, al meglio, gli attaccanti dell’Entella e non gli lascia spazio d’azione, soprattutto a Catellani.
Meccariello 5.5: al fianco di Valjent fa una buona gara ma deve migliorare in alcune situazione, come i calci da fermo difensivi.
Contini 5.5: da un giocatore della sua esperienza ci si aspetta, sicuramente, di più anche se la prestazione non è totalmente da dimenticare.
Defendi 6: (Dal 75′ Coppola 6: entra e prova a dare la scossa ai suoi compagni, ci riesce in parte)
Ledesma 6: l’ex Lazio fa girare al meglio la squadra di Liverani, ogni azione parte dai suoi piedi.
Petriccione 5.5: ha fornito prestazioni migliori in altre occasioni, poco lucido quando deve decidere la giocata migliore.
Falletti 6: il trequartista gioca bene nel primo tempo mentre nel secondo sparisce, un po’, dalla gara e nel finale il suo allenatore lo sostituisce. (Dal 79′ Monachello S.v)
Avenatti 5: l’uruguaiano non è all’altezza delle ultime prestazioni, non si è mai fatto notare in campo nel corso della gara.
Palombi 6: buona gara per il giovane attaccante, Liverani però lo vorrebbe più mobile nel corso dei 90′. (Dall’88’ Masi S.v)