PISA LATINA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Pisa-Latina, match valevole per la 31^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 15.
Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Pisa-Latina:
PISA: Gattuso non sa ancora se potrà schierare Del Fabro da titolare, mentre Golubovic, Cani e Tabanelli sono ko. Anche Lisuzzo non è al meglio. Sono certamente out Landre, Avogadri, Crescenzi e Varela. Recupera Mannini che potrebbe giocare terzino, col ritorno di Manaj in avanti e Gatto-Masucci ai lati.
LATINA: Vivarini è senza Bandinelli squalificato e Di Matteo infortunato. Giocheranno Mariga e Nica al loro posto, con Bruscagin a sinistra. Anche Insigne è in forse in attacco.
Ecco le probabili formazioni del match:
PISA (4-3-1-2): Ujkani; Mannini, Milanovic, Lisuzzo, Longhi; Verna, Di Tacchio, Angiulli; Gatto; Manaj, Masucci. A disp.: Cardelli, Del Fabro, Lazzari, Tabanelli, Zonta, Favale, Zammarini, Peralta, Giani. All.: Gattuso.
LATINA (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Nica, Mariga, Rocca, Bruscagin; Buonaiuto, Corvia, R.Insigne. A disp.: Grandi, Maciucca, Coppolaro, Pinato, Rolando, De Vitis, De Giorgio, Negro, Jordan. All.: Vivarini.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…