Pisa-Latina, ultime dai campi e probabili formazioni del match

PISA, ITALY (Getty Images)

PISA LATINA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Pisa-Latina, match valevole per la 31^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 15.

Pisa-Latina, ecco le probabili formazioni del match

Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Pisa-Latina:

PISA: Gattuso non sa ancora se potrà schierare Del Fabro da titolare, mentre Golubovic, Cani e Tabanelli sono ko. Anche Lisuzzo non è al meglio. Sono certamente out Landre, Avogadri, Crescenzi e Varela. Recupera Mannini che potrebbe giocare terzino, col ritorno di Manaj in avanti e Gatto-Masucci ai lati.

LATINA: Vivarini è senza Bandinelli squalificato e Di Matteo infortunato. Giocheranno Mariga e Nica al loro posto, con Bruscagin a sinistra. Anche Insigne è in forse in attacco.

Ecco le probabili formazioni del match:

PISA (4-3-1-2): Ujkani; Mannini, Milanovic, Lisuzzo, Longhi; Verna, Di Tacchio, Angiulli; Gatto; Manaj, Masucci. A disp.: Cardelli, Del Fabro, Lazzari, Tabanelli, Zonta, Favale, Zammarini, Peralta, Giani. All.: Gattuso.

LATINA (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Nica, Mariga, Rocca, Bruscagin; Buonaiuto, Corvia, R.Insigne. A disp.: Grandi, Maciucca, Coppolaro, Pinato, Rolando, De Vitis, De Giorgio, Negro, Jordan. All.: Vivarini.