Pisa-Latina%2C+ultime+dai+campi+e+probabili+formazioni+del+match
seriebnewscom
/2017/03/17/pisa-latina-ultime-dai-campi-probabili-formazioni-del-match/amp/
Ultim'ora

Pisa-Latina, ultime dai campi e probabili formazioni del match

Pisa (Getty Images)

PISA LATINA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Pisa-Latina, match valevole per la 31^giornata del campionato di Serie B, in programma domani alle ore 15.

Pisa-Latina, ecco le probabili formazioni del match

Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Pisa-Latina:

PISA: Gattuso non sa ancora se avrà Del Fabro, Golubovic, Cani e Tabanelli e anche Lisuzzo non è al meglio. Sono certamente out Landre, Avogadri, Crescenzi e Varela. Recupera Mannini che giocherà davanti al posto di Gatti col ritorno di Manaj in mezzo e Masucci. Birindelli ancora a destra, mentre in mezzo con Milanovic dovrebbe esserci Lisuzzo se recupera.

LATINA: Vivarini è senza Bandinelli squalificato e Di Matteo infortunato. Giocheranno Mariga e Nica al loro posto, con Bruscagin a sinistra. Anche Insigne è in forse in attacco.

Ecco le probabili formazioni del match:

PISA (4-3-1-2): Ujkani; Birindelli, Milanovic, Lisuzzo, Longhi; Verna, Di Tacchio, Angiulli; Mannini; Manaj, Masucci. A disp.: Cardelli, Lazzari, Tabanelli, Zonta, Gatto, Favale, Zammarini, Peralta, M.Giani. All.: Gattuso.

LATINA (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Garcia Tena; Nica, Mariga, Rocca, Bruscagin; Buonaiuto, Corvia, R.Insigne. A disp.: Grandi, Maciucca, Coppolaro, Pinato, Rolando, De Vitis, De Giorgio, Negro, Jordan. All.: Vivarini.

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 giorni ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

1 settimana ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

2 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

4 settimane ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

1 mese ago

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

6 mesi ago
'