FROSINONE VICENZA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Frosinone-Vicenza, match valevole per la 31^giornata del campionato di Serie B, in programma domani alle ore 15.
Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Frosinone-Vicenza:
FROSINONE: Tutta la rosa a disposizione per Marino, tranne Matteo Ciofani. Anche Mokulu è recuperato. Frara, Kragl e Gori si candidano per una maglia, rischiano Sammarco, Soddimo e Maiello. D.Ciofani-Dionisi confermatissimi davanti.
VICENZA: Bisoli pensa alla difesa a tre con Zaccardo, Adejo e Esposito. D’Elia e Rizzo sono out per infortunio, Orlando invece non ci sarà per squalifica. Vita e Zivkov sulle fasce, Gucher regista con Signori e Urso mezz’ali. De Luca-Cernogoi davanti.
Ecco le probabili formazioni del match:
FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Gori, Maiello, Mazzotta; Kragl; Dionisi, D.Ciofani. A disp.: Zappino, Russo, Crivello, Pryyma, Frara, Sammarco, Soddimo, Mokulu, Volpe. All.: Marino.
VICENZA (3-5-2): Amelia; Zaccardo, Adejo, Esposito; Vita, Urso, Gucher, Signori, Zivkov; Cernigoi, De Luca. A disp.: Vigorito, Bianchi, Bogdan, Bellomo, Giacomelli, Ebagua, Cuppone. All.: Bisoli.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…