PISA CARPI PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Pisa-Carpi, match valevole per la 28^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 20,30.
Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Pisa-Carpi:
PISA: Lo squalificato Di Tacchio potrebbe portare Gattuso ad optare per il 4-4-2, altrimenti c’è Zammarini. Nessuno degli indisponibili recupera. Mannini confermato terzino destro, con Gatto in avanti insieme a Masucci e uno tra Manaj e Cani.
CARPI: Castori cerca di recuperare Gagliolo o Romagnoli per la difesa. Di Gaudio si candida per un posto da titolare sulla fascia, mentre Mbakogu sostituirà Lasagna davanti. In caso di 4-4-1-1, Lollo alle spalle di un attaccante con Mbaye in mezzo.
Ecco le probabili formazioni del match:
PISA (4-3-1-2): Ujkani; Mannini, Milanovic, Del Fabro, Longhi; Zammarini, Verna, Angiulli; Gatto; Manaj, Masucci. A disp.: Cardelli, Golubovic, Crescenzi, Birindelli, Lazzari, Tabanelli, Zonta, Peralta, Cani. All.: Gattuso.
CARPI (4-4-2): Belec; Struna, Poli, Gagliolo, Seck; Letizia, Lollo, Bianco, Di Gaudio; Beretta, Mbakogu. A disp.: Colombi, Lasicki, Romagnoli, D’Urso, Fedato, Bifulco, Carletti, Forte, Lasagna. All.: Castori.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…