Pisa-Carpi, ultime dai campi e probabili formazioni del match

Pisa (Getty Images)

PISA CARPI PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le ultime dai campi e le probabili formazioni di Pisa-Carpi, match valevole per la 28^giornata del campionato di Serie B, in programma oggi alle ore 20,30.

Pisa-Carpi, ecco le probabili formazioni del match

Queste le ultime dai campi e le probabili formazioni di Pisa-Carpi:

PISA: Lo squalificato Di Tacchio potrebbe portare Gattuso ad optare per il 4-4-2, altrimenti c’è Zammarini. Nessuno degli indisponibili recupera. Mannini confermato terzino destro, con Gatto in avanti insieme a Masucci e uno tra Manaj e Cani.

CARPI: Castori cerca di recuperare Gagliolo o Romagnoli per la difesa. Di Gaudio si candida per un posto da titolare sulla fascia, mentre Mbakogu sostituirà Lasagna davanti. In caso di 4-4-1-1, Lollo alle spalle di un attaccante con Mbaye in mezzo.

Ecco le probabili formazioni del match:

PISA (4-3-1-2): Ujkani; Mannini, Milanovic, Del Fabro, Longhi; Zammarini, Verna, Angiulli; Gatto; Manaj, Masucci. A disp.: Cardelli, Golubovic, Crescenzi, Birindelli, Lazzari, Tabanelli, Zonta, Peralta, Cani. All.: Gattuso.

CARPI (4-4-2): Belec; Struna, Poli, Gagliolo, Seck; Letizia, Lollo, Bianco, Di Gaudio; Beretta, Mbakogu. A disp.: Colombi, Lasicki, Romagnoli, D’Urso, Fedato, Bifulco, Carletti, Forte, Lasagna. All.: Castori.