SERIE B SPAL – La Spal vive un momento triste della sua storia per il lutto che ha colpito nella notte tra giovedì e venerdi uno dei simboli dell’intera tifoseria spallina, Nicolino Villani, conosciuto comunemente come “Lillo”.
All’interno della curva ferrarese era un personaggio inconfondibile così come il suo timbro di voce e il suo accento tipicamente ferrarese. In tanti lo ricordano come un uomo sincero e vero, una grande persona che regalava sorrisi a tutti quelli che gli stavano attorno durante le tante partite vissute in Curva Ovest.
Lillo era conosciuto per la sua genuinità anche dai giornalisti, con i quali parlava spesso della sua Spal come uno stile di vita, un sentimento forte.
I tifosi della Spal hanno voluto ricordare il loro grande tifoso con un coro virtuale su facebook e che sicuramente verrà riproposto a gran voce domani nella gara contro il Verona: “Lillo è qua e canta con gli ultrà”. La redazione di seriebnews.com, simbolicamente si unisce al coro dei tifosi ferraresi per ricordare uno dei personaggio che hanno fatto bene al calcio. Ciao Lillo!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…