Spal in lutto per la scomparsa di un simbolo biancazzurro

Spal
Spal

SERIE B SPAL – La Spal vive un momento triste della sua storia per il lutto che ha colpito nella notte tra giovedì e venerdi uno dei simboli dell’intera tifoseria spallina, Nicolino Villani, conosciuto comunemente come “Lillo”.

All’interno della curva ferrarese era un personaggio inconfondibile così come il suo timbro di voce e il suo accento tipicamente ferrarese. In tanti lo ricordano come un uomo sincero e vero, una grande persona che regalava sorrisi a tutti quelli che gli stavano attorno durante le tante partite vissute in Curva Ovest.

Lillo era conosciuto per la sua genuinità anche dai giornalisti, con i quali parlava spesso della sua Spal come uno stile di vita, un sentimento forte.
I tifosi della Spal hanno voluto ricordare il loro grande tifoso con un coro virtuale su facebook e che sicuramente verrà riproposto a gran voce domani nella gara contro il Verona: “Lillo è qua e canta con gli ultrà”. La redazione di seriebnews.com, simbolicamente si unisce al coro dei tifosi ferraresi per ricordare uno dei personaggio che hanno fatto bene al calcio. Ciao Lillo!