AVELLINO MARCOLIN – Cinque partite, un pareggio e quattro sconfitte. Questo il bilancio di Dario Marcolin sulla panchina dell’Avellino dal suo arrivo circa un mese fa al posto di Attilio Tesser. E ora, dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Trapani, è arrivato anche l’esonero, col richiamo di Tesser, che dovrà traghettare la squadra alla salvezza, che si è fatta complicata. Ecco il comunicato ufficiale:
”L’U.S. Avellino comunica che l’allenatore Dario Marcolin e il suo staff sono stati esonerati dalla guida tecnica della prima squadra.
La società ringrazia l’allenatore e i suoi collaboratori per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico augurando i migliori successi professionali.
Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata ad Attilio Tesser e al suo staff.
Questo pomeriggio, a partire dalle ore 15, e domani mattina, dalle ore 10:30, la squadra svolgerà allenamenti a porte aperte al Partenio-Lombardi (ingresso per tifosi e stampa in tribuna Montevergine).”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…