Avellino, UFFICIALE/Esonerato Marcolin. Ecco il nuovo tecnico

Avellino (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Avellino (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

AVELLINO MARCOLIN – Cinque partite, un pareggio e quattro sconfitte. Questo il bilancio di Dario Marcolin sulla panchina dell’Avellino dal suo arrivo circa un mese fa al posto di Attilio Tesser. E ora, dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Trapani, è arrivato anche l’esonero, col richiamo di Tesser, che dovrà traghettare la squadra alla salvezza, che si è fatta complicata. Ecco il comunicato ufficiale:

”L’U.S. Avellino comunica che l’allenatore Dario Marcolin e il suo staff sono stati esonerati dalla guida tecnica della prima squadra.
La società ringrazia l’allenatore e i suoi collaboratori per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico augurando i migliori successi professionali.
Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata ad Attilio Tesser e al suo staff.
Questo pomeriggio, a partire dalle ore 15, e domani mattina, dalle ore 10:30, la squadra svolgerà allenamenti a porte aperte al Partenio-Lombardi (ingresso per tifosi e stampa in tribuna Montevergine).”.