SERIE B Il Giudice Sportivo della Lega B ha emesso i provvedimenti disciplinari a seguito del 36° turno cadetto ossia quello appena andato in archivio:
SOCIETA’
Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. PESCARA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco due petardi e due fumogeni; sanzione attenuata ex art. 14 in relazione all’art.13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza
Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. VIRTUS ENTELLA a titolo di responsabilità oggettiva, per avere omesso di intervenire, nonostante i solleciti arbitrali, affinché i raccattapalle intenzionalmente non ritardassero la ripresa del giuoco.
CALCIATORI
SQUALIFICATO TRE TURNI
ADDAE Bright (Ascoli Picchio): per avere, al 40° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito un avversario, che si trovava a terra, con un calcio ad un ginocchio
UNA GIORNATA DI SQUALIFICA PER Janse e Gonzalez (Ternana), Antonio Caracciolo (Brescia), Comi (Livorno), Aldrovandi (Modena), Farias e Joao Pedro (Cagliari), Mariga (Latina), Memushaj (Pescara), Juande (Spezia), Romizi (Bari), Schiattarella (Latina)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…