Serie+B%2C+UFFICIALE%2FFelipe+Sodinha+d%C3%A0+l%26%238217%3Baddio+al+calcio
seriebnewscom
/2016/01/08/serie-b-ufficialefelipe-sodinha-da-laddio-al-calcio/amp/

Serie B, UFFICIALE/Felipe Sodinha dà l’addio al calcio

Felipe Sodinha ©Getty Images

SODINHA – Felipe Sodinha si arrende! Troppi gli infortuni vissuti in carriera fin qui e troppi i problemi fisici di vario tipi passati da questo straordinario calciatore brasiliano. L’ex Brescia, tesserato dal Trapani nell’estate 2015, rescinderà in queste ore il suo contratto col club siciliano, col quale non ha potuto dimostrare tutto il suo valore a causa del suo ginocchio malandato e, tramite la sua pagina Facebook, ha annunciato l’addio al calcio a soli 27 anni.

Ecco il suo messaggio:

”È arrivato il momento di fare quello che mai avrei voluto fare, dire basta, dire addio, addio ad un sogno, un sogno che ho sempre portato nel cuore da quando ho cominciato a camminare.
La vita ti mette davanti a tanti ostacoli, diverse volte li ho superati, ma questa volta mi tocca gettare la spugna.
Nella mia vita ho dovuto affrontare cose che non auguro a nessuno, le critiche che ho ricevuto diverse volte da persone che non hanno la minima idea delle sofferenze che ho avuto, mi hanno sì ferito in un primo momento, ma mi hanno anche fatto diventare più forte, ma non è bastato.
È con grande dispiacere che lascio il calcio giocato.
Con tanti rimpianti, ma allo stesso tempo felice per le grandi soddisfazioni che questa avventura mi ha regalato.
Ringrazio di cuore tutti i miei tifosi e fans, da Udine a Bari, passando per Pegani, Portogruaro, Brescia e nonostante i soli 6 mesi Trapani.
Un grande abbraccio a tutti.
Che Dio vi benedica.

PS: Vi ringrazio per i vari messaggi che mi state mandando.
E chiedo scusa se non riesco a rispondere a tutti”.

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'