SERIE B Le statistiche e curiosità presentate sul portale della Lega B:
10 Con la rete – inutile – a Pescara di Claiton, il Crotone è salito a 10 marcatori dopo 11 turni di serie B ed ha appaiato il Cesena nella classifica delle cooperative del gol.
10 Ancora un recupero nella ripresa di risultato per il Bari, passato da 0-1 a 1-1 contro il Novara: ora sono 10 i punti guadagnati dai pugliesi nei secondi tempi, rispetto ai propri risultati al 45’: record nella serie B 2015/16.
7 Pur avendo come bomber di squadra Gianluca Lapadula (6 reti), è Ledian Memushaj il calciatore del Pescara che ha portato più punti alla causa biancazzurra nei primi 11 turni della serie B 2015/16: i 3 gol del centrocampista albanese valgono 7 punti per la compagine di Oddo.
6 Il Cesena ha segnato 19 reti, di cui 12 con attaccanti: tuttavia il calciatore più decisivo dei bianconeri è Gabriele Perico, che ha portato 6 punti grazie ai gol-vittoria in casa su Modena e Lanciano.
5 Panchina mortifera quella dell’Avellino di Tesser: 5 dei 17 gol biancoverdi segnati nei primi 11 turni della serie B ConTe.it 2015/16 arrivano da giocatori subentrati a partita in corso: 2 sabato scorso per Trotta, 1 ciascuno Jidayi, Mokulu Tembe e Bastien.
3 Le squadre che arrivano da lunga striscia positiva: 8 turni senza sconfitte il Brescia, 6 l’Entella, 5 l’Avellino.
5 Le squadre che provengono da una striscia negativa: 4 turni senza vincere per Ascoli, Trapani e Spezia; da 6 Como e Salernitana
Fonte: Footballdata
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…