FARIAS CAGLIARI – Diego Farias è il trascinatore del Cagliari. Anche contro la Virtus Entella il suo ingresso in campo ha coinciso con la rimonta dei sardi. ”La panchina con l’Entella? Certo, vorrei essere sempre in campo, ma rispetto le scelte dell’allenatore – dice il brasiliano a La Gazzetta dello Sport -. Poi, sono entrato e sono felice di avere segnato due gol che hanno contribuito a fare vincere la squadra. Ma per noi non cambia nulla: il nostro obiettivo rimane tornare subito nella categoria che ci appartiene”.
Per Farias il Cagliari è la squadra più forte col Livorno: ”In B tutte le partite sono difficili. Sta a noi essere bravi e superiori alle insidie. Dobbiamo pensare solo a fare bene. Io tra i migliori della cadetteria? Mi fa piacere ma non ci penso, dobbiamo lavorare e basta. Le più forti del campionato? Noi e il Livorno”.
Infine, un accenno sulle voci di mercato della scorsa estate: ”Avevo in testa solo il Cagliari, non ho mai pensato di andare via. Sono felice perché la società mi ha confermato di avere fiducia in me. Qui, mi trovo benissimo e ho in testa un solo traguardo: tornare in Serie A e fare felice la gente cagliaritana e gli sportivi sardi”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…