Cagliari, Farias: ”Col Livorno siamo la squadra più forte. Col Latina per vincere”

Diego Farias
Diego Farias (Getty Images)

FARIAS CAGLIARI – Diego Farias è il trascinatore del Cagliari. Anche contro la Virtus Entella il suo ingresso in campo ha coinciso con la rimonta dei sardi. ”La panchina con l’Entella? Certo, vorrei essere sempre in campo, ma rispetto le scelte dell’allenatore – dice il brasiliano a La Gazzetta dello Sport -. Poi, sono entrato e sono felice di avere segnato due gol che hanno contribuito a fare vincere la squadra. Ma per noi non cambia nulla: il nostro obiettivo rimane tornare subito nella categoria che ci appartiene”.

Per Farias il Cagliari è la squadra più forte col Livorno: ”In B tutte le partite sono difficili. Sta a noi essere bravi e superiori alle insidie. Dobbiamo pensare solo a fare bene. Io tra i migliori della cadetteria? Mi fa piacere ma non ci penso, dobbiamo lavorare e basta. Le più forti del campionato? Noi e il Livorno”.

Infine, un accenno sulle voci di mercato della scorsa estate: ”Avevo in testa solo il Cagliari, non ho mai pensato di andare via. Sono felice perché la società mi ha confermato di avere fiducia in me. Qui, mi trovo benissimo e ho in testa un solo traguardo: tornare in Serie A e fare felice la gente cagliaritana e gli sportivi sardi”.