TERNANA-PRO VERCELLI 0-1 I leoni piemontesi vincono il match salvezza e condannano gli umbri alla decima sconfitta interna della stagione. Le interviste post partita:
ATTILIO TESSER “Abbiamo perso dieci volte in casa, è la cosa peggiore che poteva capitare. Sulla partita: quando crei sette otto occasioni da gol e le sbagli alla fine paghi. Anche in dieci siamo riusciti a giocare su un’area sola. Stiamo sbagliando tantissimo purtroppo. Ci capita troppe volte di perdere le partite subendo un solo tiro, nel calcio sprecare è determinante in negativo”
CRISTIANO SCAZZOLA “Dopo un girone di andata strepitoso nella seconda parte del torneo gli infortuni di Ronaldo e Marchi ci hanno penalizzato, in un contesto di organico contingentato. Questo successo è sofferto ma è fondamentale, il calcio è una ruota che gira e il sacrificio dei ragazzi, profuso in tutte le settimane di allenamento, poi è stato ripagato. La Ternana ha creato diverse occasioni, è stata dura, c’è stato un pizzico di fortuna che in precedenza è mancata; sono tre punti fondamentali per noi”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…