SERIE B VIRTUS ENTELLA Il report sulla situazione infortunati in casa ligure, come riporta il portale ufficiale della Virtus Entella:
CECCHINI: A due mesi e mezzo dall’infortunio (lesione di secondo grado al bicipite femorale e semimembranoso della gamba sinistra), il terzino continua il lavoro con la squadra intrapreso una settimana fa.
VALAGUSSA: (lesione di secondo grado al retto femorale destro). Oggi il centrocampista ha svolto una risonanza che ha confermato che il giocatore non è ancora pronto per il rientro in gruppo. Proseguirà per almeno altre due settimane il lavoro differenziato con il prof. Farina.
MOREO: da una settimana lavora con la squadra senza effettuare contrasti. A fine marzo, a 4 mesi dall’intervento, verrà valutato un eventuale rientro in gruppo.
BALDANZEDDU: rientrerà a Chiavari mercoledì. A partire da giovedì lavorerà a parte ed effettuerà dei test per valutare un eventuale rientro in gruppo.
COSER: il portiere è reduce da una microfrattura del 5° dito della mano destra, domani effettuerà gli ultimi controlli radiologici.
PELIZZOLI: venerdì si sottoporrà a una visita fisiatrica a Roma. Lavorerà a parte per circa 4 settimane prima di valutare il rientro col gruppo.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…