Virtus Entella, report sugli infortunati

Virtus Entella

SERIE B VIRTUS ENTELLA Il report sulla situazione infortunati in casa ligure, come riporta il portale ufficiale della Virtus Entella:

CECCHINI: A due mesi e mezzo dall’infortunio (lesione di secondo grado al bicipite femorale e semimembranoso della gamba sinistra), il terzino continua il lavoro con la squadra intrapreso una settimana fa.

VALAGUSSA: (lesione di secondo grado al retto femorale destro). Oggi il centrocampista ha svolto una risonanza che ha confermato che il giocatore non è ancora pronto per il rientro in gruppo. Proseguirà per almeno altre due settimane il lavoro differenziato con il prof. Farina.

MOREO: da una settimana lavora con la squadra senza effettuare contrasti. A fine marzo, a 4 mesi dall’intervento, verrà valutato un eventuale rientro in gruppo.

BALDANZEDDU: rientrerà a Chiavari mercoledì. A partire da giovedì lavorerà a parte ed effettuerà dei test per valutare un eventuale rientro in gruppo.

COSER: il portiere è reduce da una microfrattura del 5° dito della mano destra, domani effettuerà gli ultimi controlli radiologici.

PELIZZOLI: venerdì si sottoporrà a una visita fisiatrica a Roma. Lavorerà a parte per circa 4 settimane prima di valutare il rientro col gruppo.