Vicenza-Brescia 2-0, Andrea Iaconi: “Dimissioni del mister? e perchè mai?”

 

Andrea Iaconi
Andrea Iaconi

SERIE B VICENZA BRESCIA –  E’ Andrea Iaconi ad incontrare alla stampa al termine della sconfitta arrivata dalle Rondinelle in casa del Vicenza: “Ancora una volta usciamo dal campo senza punti ed è una situazione che inizia a preoccupare. “

 Sulla partita: “ Abbiamo giocato una buona gara e non meritavamo di perdere ogni volta ci rammarichiamo di qualcosa, ma purtroppo la palla non entra… Il rigore su Olivera ? Sky mi ha detto che c’era…”

Tatticamente: “ Olivera è stato messo come centravanti per non dare punti di riferimento, mentre Corvia non ha ancora i 90 minuti e quindi bisogna centellinarlo. Ci dobbiamo arrangiare con quello che si ha a disposizione.”

Assenze.Quando mancano 5-6 titolari si va in difficoltà…Non abbiamo ricambi. I giovani son bravi è giusto farli giocare ma la rosa dovrebbe essere più competitiva”

Salvezza. “La situazione è grave ma siamo ancora in tempo per salvare la categoria ce la potremmo fare se riuscissimo a prendere qualcuno a gennaio. Se invece non si potesse intervenire sul mercato diventerebbe la cosa diventerebbe problematica. Daremo comunque la vita per salvare la vita per salvare il Brescia.”

Futuro.Domani ci sarà un incontro decisivo, speriamo possa far cambiare qualcosa”

Dimissioni di Ivo Iaconi. ” E perchè dovrebbe dimettersi? Quest’estate abbiamo fatto un patto e sapevamo tutti che la stagione  sarebbe stata difficile, sarebbe da vigliacchi mollare adesso. Se poi subentrerà una nuova società e deciderà di cambiare lo staff tecnico, liberi di farlo. Ma chi cambierebbe l’allenatore vedendo una squadra giocare così???”