ESCLUSIVA%2F+Ag.Cosenza%3A+%26%238220%3BSta+bene+a+Vercelli%2C+ma+se+la+serie+A+chiama%26%238230%3B%26%238221%3B
seriebnewscom
/2014/10/29/esclusiva-ag-cosenza-sta-bene-vercelli-se-serie-chiama/amp/

ESCLUSIVA/ Ag.Cosenza: “Sta bene a Vercelli, ma se la serie A chiama…”

Francesco Cosenza
SERIE B PRO VERCELLI COSENZA – Lo scorso anno e’ stato considerato uno dei protagonisti della promozione dei piemontesi in serie B. Francesco Cosenza sta dimostrando di essere tra i migliori difensori della categoria e sembra pronto al grande salto. A dire la sua sul presente e sul futuro di Cosenza, ci ha pensato in ESCLUSIVA ai microfoni di serieBnews.com, il suo agente Danilo Caravello che ha rilasciato questa intervista:

Cosenza e’ uno dei perni della Pro Vercelli, ma potrebbe pensare di andar via a gennaio?

“Assolutamente no, Francesco sta bene a Vercelli e lavora per aiutare questa squadra a salvarsi in serie B. Lo scorso anno e’ stato uno dei migliori della Lega Pro e ha voglia di dimostrare ancora il suo valore anche in una categoria difficile come la B. Naturale che se dovesse arrivare una chiamata dalla serie A potremmo pensarci.”

Obiettivo di Cosenza per questa stagione?

“Come dicevo prima, Cosenza vuol dimostrare che tutti i complimenti che gli sono stati fatti non sono un caso. Vuol far bene con la Pro e ottenere la salvezza, e naturalmente togliersi soddisfazioni con questa maglia.”

In serie A qualche squadra lo ha gia cercato o lo sta osservando?

“Credo che un giocatore come Cosenza venga osservato perche’ ha dimostrato e sta dimostrando la sua serieta’ e la sua bravura sul campo. Non c’e’ pero’ nulla con nessun altra squadra, solo Pro Vercelli.”

Giovanni Remigare

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

4 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

4 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

4 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

4 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

4 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

4 mesi ago
'