Categories: NotizieUltim'ora

Catania-V.Entella 5-1, Prina: “Sconfitta meritata, ma buona la nostra prestazione”

SERIE B V.ENTELLA PRINA – Vede il bicchiere mezzo pieno, nonostante la sonora sconfitta della sua Virtus Entella, il tecnico Luca Prina, che nel dopo partita dichiara: “Credo che il Catania abbia vinto con merito ma mi sento di dire che il punteggio sia decisamente troppo pesante per la mia squadra; per 75 minuti abbiamo tenuto bene il campo e siamo stati capaci di creare le nostre occasioni e di riaprire la partita grazie alla rete di Lanini. Naturalmente siamo molto arrabbiati per il risultato finale ma per quelle che sono le nostre possibilità credo che i ragazzi abbiano fatto una buona prestazione; il campionato ci da la possibilità di rialzare subito la testa. Sarà fondamentale sabato scendere in campo con l’atteggiamento giusto e mantenere per 90 minuti la concentrazione. E’ un campionato molto strano; non sono preoccupato per il risultato di questa sera perché la prestazione c’è stata e nonostante riconosca i meriti del Catania penso che il punteggio sia decisamente troppo severo; andiamo avanti per la nostra strada, ho visto una squadra viva che nonostante nove assenze ha fatto bene su uno dei campi piu’ difficili della categoria.”

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago