SERIE B BARI – Daniele Sciaudone, si sa, è uno dei grandi leader di questo Bari, e dopo la vittoria del “Massimino” con il Catania suona la carica per la prossima sfida casalinga con l’Avellino: “Siamo riusciti a concretizzare quanto provato in settimana. Contro una big del campionato dovevamo fare un certo tipo di gara per portare i tre punti a casa dopo averne lasciati per strada diversi. Migliore in campo? Sono contento, non mi aspettavo di essere giudicato così. È stata da parte di tutti una prestazione positiva dove ognuno ha svolto al meglio il proprio compito”.
Sul livello del campionato di B: “È un campionato livellato dove bastano due vittorie per essere in cima o giù in classifica. Troppo presto per dare giudizi dell’una o dell’altra squadra. Ci vuole tempo e continuità nei risultati, poi chi lavorerà meglio la spunterà sulle altre”.
Dopo la vittoria, è tornato il selfie della squadra: “L’anno scorso ci ha portato fortuna. Continuo a pensare che porti bene altrimenti è una bellissima coincidenza. È stata una settimana importante quella che ha preceduto Catania. Ci siamo allenati bene e trascorso molto tempo insieme per aumentare l’intesa del gruppo. Si doveva ricreare quell’atmosfera fantastica che i tifosi baresi conoscono bene e da cui noi traiamo molta della nostra energia. E così a fine partita abbiamo festeggiato riproponendo il tabellone con il risultato della vittoria. I nostri tifosi hanno risposto immediatamente attraverso i social network e aspettandoci all’arrivo in aeroporto. E sono sicuro che domenica saranno in 25mila al San Nicola a giocare con noi contro l’Avellino”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…