Bari, Sciaudone suona la carica: “Mi aspetto 25mila tifosi al San Nicola”

SERIE B BARI – Daniele Sciaudone, si sa, è uno dei grandi leader di questo Bari, e dopo la vittoria del “Massimino” con il Catania suona la carica per la prossima sfida casalinga con l’Avellino: “Siamo riusciti a concretizzare quanto provato in settimana. Contro una big del campionato dovevamo fare un certo tipo di gara per portare i tre punti a casa dopo averne lasciati per strada diversi. Migliore in campo? Sono contento, non mi aspettavo di essere giudicato così. È stata da parte di tutti una prestazione positiva dove ognuno ha svolto al meglio il proprio compito”.

Sul livello del campionato di B: “È un campionato livellato dove bastano due vittorie per essere in cima o giù in classifica. Troppo presto per dare giudizi dell’una o dell’altra squadra. Ci vuole tempo e continuità nei risultati, poi chi lavorerà meglio la spunterà sulle altre”.

Dopo la vittoria, è tornato il selfie della squadra: “L’anno scorso ci ha portato fortuna. Continuo a pensare che porti bene altrimenti è una bellissima coincidenza. È stata una settimana importante quella che ha preceduto Catania. Ci siamo allenati bene e trascorso molto tempo insieme per aumentare l’intesa del gruppo. Si doveva ricreare quell’atmosfera fantastica che i tifosi baresi conoscono bene e da cui noi traiamo molta della nostra energia. E così a fine partita abbiamo festeggiato riproponendo il tabellone con il risultato della vittoria. I nostri tifosi hanno risposto immediatamente attraverso i social network e aspettandoci all’arrivo in aeroporto. E sono sicuro che domenica saranno in 25mila al San Nicola a giocare con noi contro l’Avellino”.