Categories: NotizieUltim'ora

Latina, Jonathas: “Latina mi è rimasta nel cuore”

getty images

SERIE B  LATINAJonathas Cristian de Jesus Maurício, meglio noto come Jonathas ha assistito alla sfida tra Latina e Bologna rilasciando alcune dichiarazioni: “In questa città, con questo gruppo di amici che ho lasciato è sempre bello, ci penso sempre, mi sono emozionato molto. Sono certo che questo gruppo, più avanti, troverà tante vittorie. La società è sempre stata molto disponibile con me e anche oggi mi ha accolto con molto calore. I tifosi resteranno sempre nel mio cuore”. Il Bulldozer ha parlato della gara e dell’esperienza dello scorso anno: “Nel primo tempo la squadra ha giocato così così, nel secondo ha fatto una bella prestazione, è stata una gara in cui si è visto il marchio di Breda. Se la squadra tirerà fuori la sua qualità è da play off. Mancano ancora tante partite, sarà solo il lavoro a dire dove potrà arrivare questa formazione. I giocatori ci sono, è fondamentale lavorare tutti insieme, andare in campo ogni gara e dare il massimo come stanno facendo. Penso che al più presto i tifosi vedranno i risultati. Francioni o Bernabeu? Ho vissuto tante emozioni qui, ma giocare in uno stadio come il Bernabeu è un’emozione unica. Ogni calciatore ha un sogno, quello giocare contro dei fenomeni, io l’ho fatto incontrando Messi. Ma non voglio fermarmi, desidero continuare a lavorare per migliorarmi sempre”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago