SERIE B UFFICIALE PADOVA IN LEGA PRO / SIENA – Serviva un miracolo al Padova di Michele Serena per rimanere aggrappato alla flebile speranza di rimanere in Serie B e giocarsi la propria permanenza nella categoria cadetta ai play out contro il Novara o il Varese. Purtroppo per tutti i tifosi biancoscudati, invece, il miracolo non è arrivato: era necessaria, infatti, una vittoria sul campo del Siena per tenere in vita la possibilità matematica della salvezza, e invece per i biancorossi è arrivata una sconfitta che questa volta non ammette appelli.
La doppietta di Rosina, andato in gol al 19′ e all’80’, infatti, fa sì che i biancoscudati si trovino ora, quando mancano solo novanta minuti al termine della stagione regolare 2013-2014, a sei punti dalla coppia formata proprio da Novara e Varese, che quindi si sono aggiudicate ufficialmente almeno un posto ai prossimi play out (il Cittadella è avanti ancora due lunghezze e quindi raggiungibile). Entrambe le squadre, di conseguenza, sono irraggiungibili per la compagine veneta, che quindi dice arrivederci alla Serie B.
Una piazza prestigiosa e storica come Padova, terra da sempre di grandi talenti del calcio, merita un pronto ritorno in cadetteria e tutti ci auguriamo che il futuro di questa squadra possa essere roseo e pieno di soddisfazioni.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…