SERIE B BARI ASTA IMPRENDITORI TURCHI / BARI – Stando ad alcune indiscrezioni riportate dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, una cordata formata da alcuni facoltosi imprenditori turchi sarebbe disposta a rilevare le quote del Bari, società di Serie B che sta attraversando un periodo societario difficilissimo, con l’asta per la compravendita del club fissata per il prossimo 18 aprile.
Il quotidiano riporta di un interesse di imprenditori asiatici, attratti dalla possibilità di acquisire la maggioranza di un club che rappresenta una delle piazze più importanti del sud Italia.
Non ci sono ancora conferme in merito, ma quel che è certo è che una società prestigiosa come il Bari interessa e come e che forse si inizia a intravedere un raggio di luce in fondo al tunnel.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…