Categories: Ultim'ora

Marilungo carica tutto il Cesena in vista della lotta promozione

SERIE B CESENA MARILUNGO DICHIARAZIONI CONFERENZA STAMPA / CESENA – Intervenuto in conferenza stampa, l’attaccante del Cesena, Guido Marilungo, colpo di mercato di gennaio del Cavalluccio, ha voluto caricare tutto l’ambiente bianconero in vista dei prossimi fondamentali impegni di campionato, che decideranno il futuro della lotta del Cesena nella lotta play off.

Marilungo ha infatti dichiarato, come riportato dal sito ufficiale del club romagnolo: “Quando ho fatto gol ho esclamato “Era ora!”, me lo sono sudato e lo dedico a mia moglie e a mia figlia che è nata da poco. Le lacrime dopo l’esultanza erano piene di rabbia, ne ho accumulata in questi due anni e dovevo buttarla fuori. Spero di continuare di così e di fare gol che possano aiutare la squadra a vincere, ora ogni gara è fondamentale. Cerco gol vincenti, non mi va di entrare nel tabellino senza risultati. Nelle prime gare ho fatto un po’ di fatica a causa della condizione non ottimale, sono ripartito ogni lunedì allenandomi al meglio. Per due anni e mezzo ho guardato gli altri giocare, lo so che devo migliorare sul piano fisico. Nei precedenti campionati con Atalanta e Lecce eravamo sempre lassù, quest’anno è diverso per me perché ci sono tante squadre in pochi punti, il Siena mi ha impressionato. La B rimane un bel campionato da giocare. Adesso siamo terzi, a tre punti dall’Empoli, dobbiamo continuare così. Come squadra possiamo ambire a grandi traguardi, nonostante le assenze, tutti si sono fatti trovare pronti. Bisogna guardare il lato positivo. Ero al corrente della stima del Direttore e del Mister, il Cesena è stata la prima squadra a cercarmi e sono contentissimo della scelta fatta a gennaio. Il nuovo look è nato in ritiro con Coppola, ha portato bene. Adesso finiamo l’anno alla grande, al mio futuro penserò dopo giugno”.

Marco Macca

Share
Published by
Marco Macca

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago