SERIE B EUROBET ANDREA ABODI Il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi si è espresso in questi termini dopo l’incontro che si è sviluppato oggi tra società cadette e arbitri
“Questa mattina abbiamo avuto un confronto di due ore e mezzo la cui efficacia la vedremo solo da domani. E’ stato un appuntamento dove si è compresa la profondità dell’analisi che i direttori di gara fanno su loro stessi. Nell’immediato si pensa solo al danno subito, ma gli stessi in realtà analizzano tutto e lavorano su un modello di crescita. Quello di oggi non è stato un appuntamento per giudicare il loro operato ma per responsabilizzarci in vista di questa fase finale del campionato, consapevoli che errori ce ne sono e ce ne saranno da tutte le parti, ma nella necessità di offrire davanti al proprio pubblico uno spettacolo affascinante, dal punto di vista sportivo e decoroso per gli atteggiamenti”
Infine il presidente si è espresso sul ruolo assunto dal capitano di ogni squadra “Ha un compito di responsabilità, prima ancora che verso sé stesso, nei confronti della propria squadra, ne deve controllare le esuberanze e limitare l’emotività, in modo da aiutare il pubblico a capire il vero valore del gioco”
fonte Lega Serie B
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…