SERIE B EUROBET CARPI-PADOVA 26 minuti e 30 secondi di gioco in Carpi-Padova dello scorso 31 agosto
Un intero girone è passato, Carpi e Padova si sono già affrontati al ritorno (4-1 il risultato per gli emiliani all’Euganeo) senza aver concluso l’andata. Era il 26’30” di gioco quando il signor Abbattista fu costretto ad interrompere le ostilità a causa di un black out all’impianto di illuminazione del Braglia. Da quella sera si sono concluse due sessioni di mercato, sono cambiati diversi giocatori e due allenatori sulla panchina biancoscudata. Si ripartirà dunque da quel minuto con lo stesso direttore di gara e oltre un’ora abbondante di gara per cercare di ottenere i tre punti in palio.
Queste le formazioni ufficiali del match interrotto al Braglia:
CARPI F.C.1909: Kovacsik, Letizia, Pesoli, Romagnoli, Poli, Concas, Memushaj, Bertoni, Kirilov, Cani, Di Gaudio A disp.: Nocchi, Gagliolo, De Vitis, Della Rocca, Sperotto, Liviero, Pasciuti, Lollo, Sgrigna.
All. Vecchi
PADOVA: Colombi, Santacroce, Trevisan, Perna, Osuji, Cuffa, Jelenic, Iori, Ampuero, Pasquato, Vantaggiato A disp.: Anania, Galli, Feczesin, Ciano, Raimondi, Benedetti, Celjak, Musacci, Laczko.
All.: Marcolin
Nel tabellino della sfida si segnalarono due conclusioni di Jelenic e Pasquato ben disinnescate da Kovacsik e uno spiovente di Concas deviato dall’allora portiere biancoscudato Colombi che ora difende i pali dei biancorossi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…