Carpi-Padova: tutto comincia e finisce così..

foto Getty Images
foto Getty Images

SERIE B EUROBET CARPI-PADOVA 26 minuti e 30 secondi di gioco in Carpi-Padova dello scorso 31 agosto

Un intero girone è passato, Carpi e Padova si sono già affrontati al ritorno (4-1 il risultato per gli emiliani all’Euganeo) senza aver concluso l’andata. Era il 26’30” di gioco quando il signor Abbattista fu costretto ad interrompere le ostilità a causa di un black out all’impianto di illuminazione del Braglia. Da quella sera si sono concluse due sessioni di mercato, sono cambiati diversi giocatori e due allenatori sulla panchina biancoscudata. Si ripartirà dunque da quel minuto con lo stesso direttore di gara e oltre un’ora abbondante di gara per cercare di ottenere i tre punti in palio.

Queste le formazioni ufficiali del match interrotto al Braglia:

CARPI F.C.1909: Kovacsik, Letizia, Pesoli, Romagnoli, Poli, Concas, Memushaj, Bertoni, Kirilov, Cani, Di Gaudio A disp.: Nocchi, Gagliolo, De Vitis, Della Rocca, Sperotto, Liviero, Pasciuti, Lollo, Sgrigna.
All. Vecchi
PADOVA: Colombi, Santacroce, Trevisan, Perna, Osuji, Cuffa, Jelenic, Iori, Ampuero, Pasquato, Vantaggiato A disp.: Anania, Galli, Feczesin, Ciano, Raimondi, Benedetti, Celjak, Musacci, Laczko.
All.: Marcolin

Nel tabellino della sfida si segnalarono due conclusioni di Jelenic e Pasquato ben disinnescate da Kovacsik e uno spiovente di Concas deviato dall’allora portiere biancoscudato Colombi che ora difende i pali dei biancorossi