SERIE B MODENA BARI RIEPILOGO / MODENA – Con una grande prestazione e un rotondo 4-0, il Modena batte nettamente il Bari nel posticipo della 25/a giornata del campionato di Serie B e, grazie alla terza vittoria consecutiva, si rilancia in classifica, dove ora, grazie anche a una classifica cortissima, i canarini si trovano a soli quattro punti dalla sesta posizione che vale i play off.
Una partita dominata in lungo e in lago dagli uomini di Walter Novellino. Una squadra assolutamente trasformata rispetto alle ultime settimane del 2013, davvero nere per la compagine rossoblu, che è stata però capace di rialzarsi in questo inizio di 2014 e di mettere in cascina, con quella di oggi, tre successi di fila che, anche grazie all’equilibrio nella zona medio-alta della graduatoria, permettono dalle parti del Braglia di non abbandonare i sogni promozione.
Punteggio che si sblocca dopo 26′ grazie a Molina, talento che sta emergendo sempre di più e che sicuramente sarà oggetto delle attenzioni di mercato dei grandi club questa estate. Primo tempo che si chiude col minimo vantaggio per il Modena e che permette al Bari di rimanere in partita. Nella seconda frazione di gioco, però, i canarini si scatenano: al 57′ arriva il Raddoppio firmato dal solito Babacar, e cinque minuti dopo ancora Molina a chiudere i conti. A sei dalla fine, c’è tempo anche per il 4-0 firmato da Mazzarani su rigore. Ininfluente l’espulsione di Agostino Garofalo qualche istante più tardi. Con questa sconfitta, il Bari non riesce a staccare il Novara, caduto ieri a Padova, nella lotta salvezza, rimanendo così a 26 punti, soli due mattoncini in più della squadra piemontese.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…