Coppa+Italia%2C+Fiorentina-Siena+affidata+a+Giacomelli
seriebnewscom
/2014/01/21/coppa-italia-fiorentina-siena-affidata-a-giacomelli/amp/

Coppa Italia, Fiorentina-Siena affidata a Giacomelli

Serie B Coppa Italia Fiorentina Siena Giacomelli / Milano – È Piero Giacomelli di Trieste l’arbitro designato per dirigere Fiorentina-Siena, quarto di finale di Coppa Italia in programma giovedì 23 gennaio alle 21. Gli assistenti sono Giorgio Schenone di Genova e Daniele Iori di Reggio Emilia, quarto ufficiale Massimiliano Irrati di Pistoia.
Della partita intanto ha parlato capitan Vergassola: “È una bella soddisfazione aver raggiunto i quarti di Coppa Italia eliminando tre squadre di Serie A e poter giocare una partita così importante, è un qualcosa in più che gratifica l’ambiente e tutti noi. Personalmente sto bene, ho ripreso a lavorare con il gruppo dopo la sosta, ora devo ritrovare la piena condizione e il ritmo partita”, ha detto a proposito dell’infortunio che lo aveva fermato a dicembre.
Un bilancio della prima parte di stagione? “La strada intrapresa è quella giusta, questo gruppo ha dimostrato voglia di lavorare e di fare qualcosa di significativo. Già in estate è risaltato un attaccamento non comune, sia da parte nostra che siamo rimasti sia da parte di quelli che sono andati via e hanno fatto un gesto straordinario. Poi si è formato un bel gruppo insieme al mister, tutti hanno capito che quest’anno la situazione sarebbe stata più complicata del solito. Magari ci manca qualche punto perso per errori nostri o per episodi sfavorevoli, ma nel complesso il biancio è più che positivo, considerando anche la zavorra della penalizzazione”.

Fonte: www.legaserieb.it

Marco Macca

Published by
Marco Macca

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

4 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

4 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

4 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

4 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

4 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

4 mesi ago
'