Coppa Italia, Fiorentina-Siena affidata a Giacomelli

Serie B Coppa Italia Fiorentina Siena Giacomelli / Milano – È Piero Giacomelli di Trieste l’arbitro designato per dirigere Fiorentina-Siena, quarto di finale di Coppa Italia in programma giovedì 23 gennaio alle 21. Gli assistenti sono Giorgio Schenone di Genova e Daniele Iori di Reggio Emilia, quarto ufficiale Massimiliano Irrati di Pistoia.
Della partita intanto ha parlato capitan Vergassola: “È una bella soddisfazione aver raggiunto i quarti di Coppa Italia eliminando tre squadre di Serie A e poter giocare una partita così importante, è un qualcosa in più che gratifica l’ambiente e tutti noi. Personalmente sto bene, ho ripreso a lavorare con il gruppo dopo la sosta, ora devo ritrovare la piena condizione e il ritmo partita”, ha detto a proposito dell’infortunio che lo aveva fermato a dicembre.
Un bilancio della prima parte di stagione? “La strada intrapresa è quella giusta, questo gruppo ha dimostrato voglia di lavorare e di fare qualcosa di significativo. Già in estate è risaltato un attaccamento non comune, sia da parte nostra che siamo rimasti sia da parte di quelli che sono andati via e hanno fatto un gesto straordinario. Poi si è formato un bel gruppo insieme al mister, tutti hanno capito che quest’anno la situazione sarebbe stata più complicata del solito. Magari ci manca qualche punto perso per errori nostri o per episodi sfavorevoli, ma nel complesso il biancio è più che positivo, considerando anche la zavorra della penalizzazione”.

Fonte: www.legaserieb.it