Calciomercato Spezia Schiattarella – Lo Spezia chiude l’operazione Schiattarella dal Livorno, di cui vi abbiamo parlato da giorni. Ecco il comunicato ufficiale del club ligure:
Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l’accordo con l’A.S. Livorno per il passaggio a titolo definitivo del centrocampista Pasquale Schiattarella alla corte di mister Mangia.
Campano, classe ’87, Schiattarella cresce nelle scuole calcio dell’hinterland napoletano per poi passare alle giovanili di Fiorenzuola, Benevento e Torino, dove diventa protagonista della formazione Primavera granata, prima di passare alla Sampdoria.
Nel 2007 è ad Ancona in C1 e contribuisce al salto in Cadetteria rimanendo con i marchigiani in B altre due stagioni. Dopo tre anni all’ombra del Conero, nel 2010, passa al Livorno dove colleziona più di 100 presenze, condite da 6 gol, fino alla promozione in massima serie ottenuta dopo i Play-Off della scorsa stagione. Per lui quest’anno 17 presenze su 19 in A con più di 1550 minuti all’attivo.
Marco Orrù
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…