Siena%2C+Beretta%3A+%26%238220%3BCon+l%26%238217%3BEmpoli+conquistato+un+buon+punto%26%238221%3B
seriebnewscom
/2013/09/26/siena-beretta-con-lempoli-conquistato-un-buon-punto/amp/

Siena, Beretta: “Con l’Empoli conquistato un buon punto”

Mario Beretta tecnico del Siena è apparso molto soddisfatto del pareggio di ieri conquistato ad Empoli: “Abbiamo affrontato una squadra molto forte, che lavora insieme da più di un anno ed è arrivata alla finale play off nello scorso campionato. Noi non possiamo pensare di essere già al cento per cento dopo due mesi, ma abbiamo saputo soffrire e ci teniamo stretto un punto importante, non sarà facile per nessuno venire a fare risultato su questo campo” – ha commentato. “Abbiamo cambiato sistema per ovviare alle nostre assenze e perché affrontavamo Tavano e Maccarone, una coppia che non dà punti di riferimento e alla quale era necessario chiudere tutti gli spazi. Sono contento di come la squadra si è applicata in due giorni riuscendo ad assorbire questa novità. Abbiamo avuto anche buone occasioni in avanti, ma valuto positvamente soprattutto determinazione e attenzione della squadra”.

Sugli obiettivi del Siena ha detto: “Pensiamo ancora alla salvezza come punto di partenza, poi strada facendo vedremo cosa succederà”.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 ore ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

7 giorni ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'