PALERMO EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI / PALERMO – Si gioca al Barbera di Palermo il big match della 2a giornata. Di fronte i padroni di casa, grandi favoriti dai pronostici per la promozione ma ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, e l’Empoli, che l’anno scorso ha sfiorato la Serie A ed è ripartito subito forte battendo il Latina.
PALERMO: Senza Barreto e Bolzoni, infortunati, Gattuso ha gli uomini contati a centrocampo, dove i titolari saranno Ngoyi e Bacinovic. In attacco potrebbe toccare a Hernandez, dopo le polemiche di sabato scorso, ma senza rinunciare a Lafferty e Dybala.
EMPOLI: Sarri deve rinunciare a Laurini, squalificato: per sostituirlo Hysaj si sposterà a destra con Mario Rui favorito su Accardi a sinistra. Al centro Rugani con Tonelli. Formazione titolare dalla cintola in su.
Probabili formazioni:
Palermo (4-2-3-1): Sorrentino; Pisano, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Ngoyi, Bacinovic; Dybala, Hernandez, Stevanovic; Lafferty. All.: Gattuso.
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Moro, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…