Palermo-Empoli, probabili formazioni e ultime dai campi

Gennaro Gattuso (Getty Images)

PALERMO EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI / PALERMO – Si gioca al Barbera di Palermo il big match della 2a giornata. Di fronte i padroni di casa, grandi favoriti dai pronostici per la promozione ma ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, e l’Empoli, che l’anno scorso ha sfiorato la Serie A ed è ripartito subito forte battendo il Latina.

PALERMO: Senza Barreto e Bolzoni, infortunati, Gattuso ha gli uomini contati a centrocampo, dove i titolari saranno Ngoyi e Bacinovic. In attacco potrebbe toccare a Hernandez, dopo le polemiche di sabato scorso, ma senza rinunciare a Lafferty e Dybala.

EMPOLI: Sarri deve rinunciare a Laurini, squalificato: per sostituirlo Hysaj si sposterà a destra con Mario Rui favorito su Accardi a sinistra. Al centro Rugani con Tonelli. Formazione titolare dalla cintola in su.

Probabili formazioni:
Palermo (4-2-3-1): Sorrentino; Pisano, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Ngoyi, Bacinovic; Dybala, Hernandez, Stevanovic; Lafferty. All.: Gattuso.
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Moro, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.