PADOVA TRIANGOLARE SIENA ALESSANDRIA MARCOLIN TREVISAN / MALLES – Al termine del triangolare amichevole tenutosi in quel di Malles tra Padova, Siena e Alessandria e vinto dai biancoscudati, hanno parlato il tecnico Dario Marcolin e il difensore Trevor Trevisan, che hanno esternato le loro impressioni su questa prima parte di pre-stagione. Ecco le loro dichiarazioni:
Marcolin: “La squadra mi è piaciuta, sia con l’Alessandria che con il Siena, importante che non si sia fatto male nessuno. Ho visto automatismi dove io insisto tanto, ma i giocatori fanno quello che dico. In questa fase la testa vuole fare una cosa e le gambe un’altra, io li presso un po’ perché è importante la qualità del passaggio. Melchiorri? Ha grande qualità di corsa, arriva due-tre volte davanti la porta, noi lo possiamo costruire come giocatore, deve migliorare i movimenti, ma è molto serio e lavora molto bene. Mercato? Io mi aspetto ancora qualcosa, la società vuole ancora 2-3 giocatori. Modesto oggi l’abbiamo visto molto ben allenato, facciamo un passo avanti a settimana. I tifosi? Spero si siano divertiti a vedere giocare il Padova palla a terra. C’è grande voglia di rivincita, soprattutto di chi c’è da un po’ nel Padova, poi grande entusiasmo della gente, dei tifosi che ci sono venuti a trovare qui a Malles”.
Trevisan: “Daniele Vantaggiato per noi è un nuovo acquisto, l’anno scorso ha passato un brutto periodo e noi cerchiamo di dargli una mano, ma il suo impegno è massimo. La voglia e l’impegno da parte mia non manca mai, anche da capitano. Doppia traversa? non mi è mai capitato in carriera come oggi. Non potevo fare io il primo gol dell’anno, sarebbe stato troppo bello. La fascia di capitano? Per me è un’onore rappresentare questa città e mi riempie il cuore di gioia”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…