Padova, ecco le dichiarazioni biancoscudate al termine del triangolare contro Siena e Alessandria

PADOVA TRIANGOLARE SIENA ALESSANDRIA MARCOLIN TREVISAN / MALLES – Al termine del triangolare amichevole tenutosi in quel di Malles tra Padova, Siena e Alessandria e vinto dai biancoscudati, hanno parlato il tecnico Dario Marcolin e il difensore Trevor Trevisan, che hanno esternato le loro impressioni su questa prima parte di pre-stagione. Ecco le loro dichiarazioni:

Marcolin: “La squadra mi è piaciuta, sia con l’Alessandria che con il Siena, importante che non si sia fatto male nessuno. Ho visto automatismi dove io insisto tanto, ma i giocatori fanno quello che dico. In questa fase la testa vuole fare una cosa e le gambe un’altra, io li presso un po’ perché è importante la qualità del passaggio. Melchiorri? Ha grande qualità di corsa, arriva due-tre volte davanti la porta, noi lo possiamo costruire come giocatore, deve migliorare i movimenti, ma è molto serio e lavora molto bene. Mercato? Io mi aspetto ancora qualcosa, la società vuole ancora 2-3 giocatori. Modesto oggi l’abbiamo visto molto ben allenato, facciamo un passo avanti a settimana. I tifosi? Spero si siano divertiti a vedere giocare il Padova palla a terra. C’è grande voglia di rivincita, soprattutto di chi c’è da un po’ nel Padova, poi grande entusiasmo della gente, dei tifosi che ci sono venuti a trovare qui a Malles”.

Trevisan: “Daniele Vantaggiato per noi è un nuovo acquisto, l’anno scorso ha passato un brutto periodo e noi cerchiamo di dargli una mano, ma il suo impegno è massimo. La voglia e l’impegno da parte mia non manca mai, anche da capitano. Doppia traversa? non mi è mai capitato in carriera come oggi. Non potevo fare io il primo gol dell’anno, sarebbe stato troppo bello. La fascia di capitano? Per me è un’onore rappresentare questa città e mi riempie il cuore di gioia”.