PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA VERONA / CASTELLAMMARE DI STABIA – La Juve Stabia, in ritiro, è passata nelle ultime settimane dall’assaporare il sogno play off a non avere la matematica certezza della salvezza, che cercherà di conquistare contro il Verona. Play off che vorrebbe evitare proprio la formazione di Mandorlini, che lo scorso fine settimana ha scippato il secondo posto al Livorno e che ha tutta l’intenzione di centrare la promozione diretta in Serie A.
JUVE STABIA: Braglia in difesa darà fiducia a Martinelli e a Figliomeni. A centrocampo agiranno Caserta, Jidayi e Agyei. In attacco, Bruno in pole su Cellini.
VERONA: Indisponibile solo Carrozza. Recuperano tutti gli altri, compreso Hallfredsson, che però dovrebbe iniziare dalla panchina.
Probabili formazioni:
JUVE STABIA (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Martinelli, Figliomeni, Dicuonzo; Agyei, Caserta, Jidayi; Verdi, Bruno, Acosty. All. Braglia.
VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Laner, Jorginho, Martinho; Sgrigna, Cacia, Gomez. All. Mandorlini.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…