Juve Stabia-Verona, probabili formazioni e ultime dai campi

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA VERONA / CASTELLAMMARE DI STABIA – La Juve Stabia, in ritiro, è passata nelle ultime settimane dall’assaporare il sogno play off a non avere la matematica certezza della salvezza, che cercherà di conquistare contro il Verona. Play off che vorrebbe evitare proprio la formazione di Mandorlini, che lo scorso fine settimana ha scippato il secondo posto al Livorno e che ha tutta l’intenzione di centrare la promozione diretta in Serie A.

JUVE STABIA: Braglia in difesa darà fiducia a Martinelli e a Figliomeni. A centrocampo agiranno Caserta, Jidayi e Agyei. In attacco, Bruno in pole su Cellini.

VERONA: Indisponibile solo Carrozza. Recuperano tutti gli altri, compreso Hallfredsson, che però dovrebbe iniziare dalla panchina.

Probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Martinelli, Figliomeni, Dicuonzo; Agyei, Caserta, Jidayi; Verdi, Bruno, Acosty. All. Braglia.
VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Laner, Jorginho, Martinho; Sgrigna, Cacia, Gomez. All. Mandorlini.