SERIE B STATISTICHE 40/A GIORNATA / ROMA – Le statistiche elaborate da Digital soccer Panini per la 40a giornata, 19a di ritorno, vedono riproporsi i duelli Goian-Tonelli e Magnaelli-Jorginho già visti nell’Ivg. Lo spezzino supera l’empolese come numero di palle recuperate sabato, 35 a 32, anche se nella classifica generale rimangono sempre in testa Emerson del Livorno seguito da Magnanelli del Sassuolo. Lo scaligero e il sassolese invece sono primi per passaggi riusciti, che vedono in testa Rossi del Brescia se si valuta solamente l’ultimo turno.
Assist: con 5 a testa guidano Brugman del Grosseto e Madonna dello Spezia, primo nella classifica del campionato Gonzalez del Novara. Infine i tiri: predominio Hellas Verona con Gomez e Sgrigna con 6 tiri a testa. Cutolo del Padova rimane in testa nella classifica generale.
Capitolo squadre, nessuna sorpresa se non l’Empoli che supera il Livorno nei tiri in porta, ne hanno fatti 6,2 a partita. Tutto il resto rimane invariato: Hellas Verona primo per possesso palla, per supremazia territoriale e percentuale di passaggi riusciti, Sassuolo invece in testa per palle giocate e percentuale di pericolosità nell’area avversaria.
Fonte: www.legaserieb.it
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…